SlimLine SL38

SL 38 è un sistema a elevato isolamento termico con finestre ad apertura verso l’interno che combina eleganza e comfort in un design unico. Questa speciale soluzione, che richiama il look dei serramenti in acciaio, è ideale per l’architettura contemporanea e per la ristrutturazione delle vecchie finestre in acciaio, offrendo un isolamento termico superiore nel pieno rispetto del design originale. L’unità è composta da un mix di ante fisse e mobili che creano un’armoniosa sinfonia tra ampia vista panoramica, adeguata ventilazione e un design dal forte temperamento.

SlimLine 38 è un sistema ad elevato isolamento termico per porte e finestre ad apertura interna ed esterna che combina eleganza e comfort in un design unico. L’estetica dalle linee sottili rende il sistema la soluzione ideale per l’architettura contemporanea e per il restauro delle vecchie finestre in acciaio nel pieno rispetto del design originale, offrendo però prestazioni di isolamento termico superiori.

Il sistema SL 38 è disponibile in tre diverse varianti estetiche dal design minimal: Classic, Ferro e Cubic, nate per adattarsi ai diversi stili architettonici degli edifici.
Entrambe le soluzioni per porta e finestra possono essere equipaggiate con il doppio o il triplo vetro: la scelta dell’una o dell’altra tipologia non influenza in alcun modo il design ultra-sotttile del sistema.

Il nuovo SL 38 offre una tenuta completa ad aria, acqua e vento, assicurando in questo modo un elevato comfort interno. La maggiore profondità costruttiva del sistema consente ora di installare una più ampia gamma di vetri HR++ e HR+++, raggiungendo in questo modo valori Uw pari a 1.4W/m²K (e ancora più bassi, in base al tipo di vetro!), simili a quelli dei sistemi di più alta gamma.

Richiedi un preventivo: