Serramenti - Alluminio - Careddu Serramenti

+39 0365 521957

Italy
San Felice del Benaco 25010 - Brescia
Via Santigaro 20
info@caredduserramenti.it
Vai ai contenuti

Menu principale:

Serramenti - Alluminio

Prodotti > Serramenti
Careddu Serramenti  offre una gamma completa di sistemi in alluminio per finestre adatti ad ogni tipo di progetto e garantiscono elevata sicurezza, isolamento termico ed acustico e risparmio energetico. Per questo sono adatti sia per le nuove costruzioni, sia in caso di ristrutturazione di abitazioni ed edifici che mirano a raggiungere un’efficienza energetica ottimale.
Grazie alla grande versatilità e all’ampia gamma di varianti, colorazioni e finiture disponibili, i sistemi di Careddu Serramenti consentono di realizzare finestre in alluminio capaci di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali dell’architettura moderna.
Anche il materiale gioca un ruolo importantissimo nella scelta dei serramenti: grazie alla costante attività di ricerca e sviluppo e alle più innovative tecnologie applicate nel campo dei serramenti, i sistemi proposti dalla Careddu Serramenti sfruttano appieno i vantaggi dell’alluminio - un materiale ecologico, stabile e duraturo, che richiede bassa manutenzione e che consente di realizzare serramenti di grandi dimensioni con profili in vista ridotti.



Serie CS 77
Concept System 77 window

La Careddu Serramenti offre questa soluzione  soluzione che coniuga il massimo comfort con la sicurezza

Il Concept System® 77 è un sistema per finestre ad alto isolamento termico che combina le elevate prestazioni in termini di isolamento termico con la stabilità e la sicurezza. Anticipando gli attuali requisiti di isolamento termico, il valore d’isolamento termico (Uf) per questo sistema è pari a 1.6 W/m²K per una finestra standard, mentre la nuova versione CS 77-HI+ ad elevato isolmento è in grado di raggiungere valori Uf pari a 1.2 W/m²K. Il concept unico utilizzato per questo prodotto lo rende adatto all’installazione del triplo vetro, caratteristica che ha permesso a Reynaers di ottenere la certificazione svizzera Minergie® per questo sistema.

Le prestazioni acustiche, di resistenza ad aria-acqua-vento e quelle più specifiche relative all’anti-effrazione ed anti-proiettile, soddisfano anche i più severi standard europei. Inoltre, le finestre realizzate con il CS 77 sono disponibili in diversi livelli di anti-effrazione (Classi 2 e 3), a garanzia dell’elevato livello di sicurezza offerto dal sistema.
Per adattarsi ai diversi stili di case ed edifici, il sistema CS 77 è disponibile in tre differenti varianti di design: Functional, Softline e Hidden Vent (anta a scomparsa).
Il sistema CS 77 include la più completa gamma di soluzioni per finestra con apertura interna ed esterna.
Careddu Serramenti situata a San Felice del Benaco - Brescia offre molte soluzioni per serramenti in alluminio Reynaers CS 77

Finestra Slim Line 38
Linee sottili, massimo comfort
SlimLine 38 è l’innovativo sistema per finestre in alluminio Reynaers caratterizzato da linee sottili ed eleganti ed elevato isolamento termico.
Il sistema combina design e comfort in un concept unico, capace di offrire prestazioni di isolamento termico superiori senza rinunciare all’estetica raffinata; SlimLine 38 è la soluzione per finestre adatta sia all’architettura contemporanea, sia al restauro e alla sostituzione dei vecchi infissi in acciaio nel pieno rispetto del design originale.
Caratteristiche
Per soddisfare i gusti e gli stili differenti di ogni abitazione, SlimLine 38 è disponibile in tre diverse varianti estetiche:
Classic
   Cubic
   Ferro
Le finestre SlimLine 38 possono inoltre essere equipaggiate con doppio o triplo vetro a seconda dei requisiti di isolamento termico, e la scelta dell’uno o dell’altro tipo non influenza in alcun modo il design ultra-sottile del sistema.
La sicurezza anti-effrazione è certificata in classe di resistenza RC 2.
Vantaggi
Eccellenti prestazioni di tenuta contro aria, acqua e vento per il massimo comfort abitativo;
   Disponibile in due diversi livelli di isolamento termico: standard e High Insulation (HI), per soddisfare anche i requisiti più severi in materia di efficienza energetica;
   Tre differenti varianti estetiche: Classic, Cubic e Ferro, ognuna caratterizzata da un particolare dettaglio del profilo dell’anta all'esterno;
   Il sistema prevede anche speciali profili da incollare sul vetro (detti “inglesine”) per ricreare ancora più fedelmente il look delle vecchie finestre in acciaio.

Le finestre realizzate con il sistema SlimLine 38 sono ideali per le costruzioni residenziali nuove o in fase di ristrutturazione, come ad esempio i loft moderni in stile post-industriale o abitazioni in stile romantico-tradizionale.
Careddu Serramenti situata a San Felice del Benaco - Brescia offre molte soluzioni per serramenti in alluminio Reynaers Slim Line 38
San Felice Del Benaco
25010-Brescia
Via Santigaro N° 20
Tel +39.0365.521957
San Felice Del Benaco
25010-Brescia
Via Santigaro N° 20
Tel +39.0365.521957
Torna ai contenuti | Torna al menu