CP 155-LS

CP 155 LS è il sistema scorrevole e alzante-scorrevole caratterizzato da un elevato livello di isolamento termico e da un’ampia gamma di configurazioni, progettato per realizzare grandi specchiature (fino a 3 metri d’altezza – supporto pannelli fino a 400 Kg) e garantire il massimo livello di comfort.

Grazie alle speciali guarnizioni, la nuova variante CP 155-HI (High Insulation) raggiunge livelli di isolamento termico ancora migliori, in grado di rispettare i requisiti di casa passiva. Una specifica variante del sistema CP 155-LS (alzante-scorrevole monorail) ha ottenuto il prestigioso marchio Minergie®.
CP 155 è disponibile in differenti tipologie di apertura e la versione con soglia bassa permette migliorare il livello di accessibilità all’interno di case ed edifici. Il sistema offre inoltre la possibilità di inserire automatismi per l’apertura e la chiusura automatica, per un comfort ancora maggiore.
La variante alzante-scorrevole ‘Lift &  Slide’ è in grado di supportare pannelli di vetro fino a 400 Kg di peso e raggiungere dimensioni importanti. Inoltre, prevede la possibilità di montare una particolare sezione centrale ‘Slim’ per un aspetto ancor più minimal. CP 155 è stato testato per garantire la sicurezza anti-effrazione fino alla Classe 2.

Richiedi un preventivo: